Miglior agenzia di comunicazione italiana

Un’interessante classifica che potrebbe attirare sia agli addetti ai lavori sia i clienti. Tra i  primi posti anche quella che è considerata la miglior agenzia di comunicazione italiana, scopriamo insieme quale!

E proprio Digimind, grazie al tool Digimind Social Analytics, ha creato questa interessante infografica con i dato sulle migliori Agenzie di Comunicazione Digitale su Facebook! Una vera e propria classifica che si basa sulla tipologia di interazioni che le agenzie stesse hanno su Facebook.

I dati in questione sono stati rilevati su agenzie di vari settori, da quello finance a quello del fashion, ma tutte legate da un unico denominatore: essere digitale e specializzate nel mondo del Marketing e dei Social Media!

L’analisi e la comparazione è stata condotta sulle performance di 40 Web agency italiane in termini di ampiezza della community e interazioni su Facebook, il social media che va per la maggiore nel Bel Paese.

Qual è la TOP 10 delle web agency con la migliore performance?

Domina in assoluto HUB09, per entrambi i criteri di analisi, con un’ampiezza della community di circa 165.6K di utenti e numero di interazioni pari a 1.7K.

Seguono in seconda e terza posizione per ampiezza della community YoungDigital e H-ART, rispettivamente con 19.4K e 12.2K utenti.

Per quanto riguarda il numero di interazioni, il podio viene completato da Doing e da The Big Now, rispettivamente con 338 e 207 interazioni.

E il resto della classifica?

Quella lasciamo scoprirla a voi qui di seguito!

Magari potreste farci un pensierino per ingaggiarla per il vostro prossimo progetto o, perché no, inviare la vostra candidatura!

 

via: socialmedialife.it