Mignon gruppo fotografico

WEB DESIGN

MIGNON
PHOTOGRAPHY

CLIENTE

Mignon è un’associazione culturale che promuove un progetto fotografico diretto ad investigare il quotidiano, l’uomo e il suo ambiente. Questo particolare interesse per le cose che ci circondano e per gli altri ha fatto incontrare fotografi professionisti e non, formando un gruppo in nome della fotografia come fenomeno comunicativo. Questi fotografi ci relazionano con il mondo attraverso i loro occhi, condividendo esperienze comuni di carattere tecnico e soprattutto umano.

SOLUZIONE

Il nuovo sito per lo storico gruppo fotografico Mignon non è solo una vetrina di fotografie, ma un vero e proprio strumento per comunicare in maniera completa con il pubblico. Accanto alla galleria di libri pubblicati negli anni e ai cenni storici sugli esordi del gruppo, è presente una sezione blog per informare sulle numerose iniziative e notizie riguardanti il mondo della fotografia e di Mignon Photography.
Stile omogeneo, grafica innovativa e distribuzione intelligente dei contenuti hanno permesso di realizzare un progetto completamente responsive, fruibile e funzionale da qualsiasi dispositivo e per qualsiasi utente .

TEAM

– Grafica: Obliquo Design
– Sito web: Obliquo Design






CONTATTACI

"Autorizza privacy"
Iscrivimi alla newsletter