Valentini salotti

POSTPRODUZIONE

VALENTINI
SALOTTI

CLIENTE

Per Valentini Salotti, non ci sono formule segrete o strane alchimie, bensì la volontà di fare le cose per bene, consapevoli di quanto il made in Italy, la filosofia del brand e una lunga esperienza siano elementi fondamentali per un prodotto di altissima qualità.
L’acquisto di un divano Valentini Salotti assicura prima di tutto il miglioramento del tenore di vita. Poco importano l’arredamento della vostra casa, le dimensioni delle stanze e la città in cui vi trovate. Comprare un divano o una poltrona della linea Valentini Life Space significa investire in salute e benessere, il proprio e quello della propria famiglia. I nostri prodotto hanno ripercussioni positive già nel breve periodo, grazie a materiali e linee studiati per eliminare lo stress e aumentare la qualità del tempo libero a vostra disposizione. Cercate il relax, provate Valentini.

SOLUZIONE

Valentini salotti ha presentato, nel catalogo 2016, le collezioni Lifespace e Sofa Selection, ogni pagina esprime contemporaneità e innovazione, pur restando fedele all’artigianalità della tradizione sartoriale tipica dell’azienda.
Per questo lavoro erano necessari scatti fotografici di alto livello, interpretati a dovere da Tobia Berti.
In questo caso Obliquo design ha seguito la parte di postproduzione fotografica esaltandone i colori, le forme e le linee equilibrate coerenti e funzionali, che in ogni dettaglio dichiarano l’accurata selezione dei materiali e l’assoluta dedizione alle finiture di prestigio.

TEAM

– Postproduzione: Obliquo Design
– Fotoritocco: Obliquo Design
Fotografia: Tobia Berti






CONTATTACI

"Autorizza privacy"
Iscrivimi alla newsletter