Ristorante Galleria24

WEB DESIGN

RISTORANTE
GALLERIA24

CLIENTE

Ristorante Galleria24 , una interessante combinazione tra design e tradizione, rappresenta un nuovo volto della ristorazione rivierasca di Dolo. Sito nel cuore dello storico contesto “Isola Bassa”, questo locale ricorda un’osteria tradizionale evocandone colori, sapori ed essenze attraverso un filo conduttore che unisce la cucina dello Chef Thomas Mattiello ad un ambiente d’eccezione.
Tutto qui è curato nel dettaglio, dall’arredamento, impreziosito da quadri di arte contemporanea alle pareti, ai piatti ispirati alla tradizione veneta, ma rivisti spesso con un tocco di originalità. In abbinamento, una vasta scelta di etichette di vino.
Galleria24 offre più percorsi gastronomici, ispirandosi al mare, ai prodotti della terra e da quelli dell’orto: il Patanegra 100% Bellota, tagliato al coltello e pan con tomate a ricordare gli anni in Spagna, le Acciughe del mar Cantabrico, pane, pomodoro e bufala dicono che per fare una cucina gustosa, servono solo intelligenza e ottimi prodotti; tutti i crostini di Petra 9 suggeriscono la personale ricerca dello chef che sta costruendo attorno a sé una cerchia di produttori di peso. Il Risotto di bruscandoli e canocchie di Goro ci ricordano che la cucina di laguna è semplicità associata a prodotti spesso poveri ma gustosissimi e se avete in mente una cena romantica a Dolo , provate la sala con caminetto.

SOLUZIONE

Il sito realizzato per Galleria24, trova la sua massima espressione in device touch-screen come gli iPad ed i tablet in genere. La struttura a pagina unica chiamata ” pageless “, rende veloce e intuitiva la navigazione.
Le immagini e la scelta cromatica poi donano al progetto la giusta atmosfera e comunicano modernità e suggestione.
Per valorizzare l’immagine sia dell’azienda che del prodotto, abbiamo realizzato una grafica pulita e facilmente navigabile. Protagonisti del progetto, le foto, la scelta cromatica e la disposizione dei contenuti.
La realizzazione di uno shooting fotografico, permette di vivere e di far vivere all’utente un’esperienza davvero autentica.

TEAM

– Sito web: Obliquo Design
Fotografia: Obliquo Design e Tobia Berti
– Fotografia di copertina: Tobia Berti
– Grafica: AltStudios






CONTATTACI

"Autorizza privacy"
Iscrivimi alla newsletter

Share it