Enex S.p.A.

WEB DESIGN, SEO

ENEX REFRIGERAZIONE
E POMPE DI CALORE

CLIENTE

Fondata nel 2004, Enex S.p.A. progetta e sviluppa esclusivamente sistemi frigoriferi ad alta efficienza che utilizzano fluidi frigorigeni naturali, in particolare l’anidride carbonica (CO2). Enex è stata la prima azienda al mondo con questo obiettivo e ha rivoluzionato il settore della refrigerazione. Per questo motivo l’azienda è considerata un leader tecnologico e può vantare un ruolo di eccellenza nel mercato della refrigerazione commerciale e industriale.
Enex, dall’inizio della sua attività, ha installato oltre un migliaio di impianti frigoriferi transcritici. Si tratta di impianti che utilizzano CO2 come unico refrigerante. Tali impianti sono installati in tutte le condizioni climatiche e coprono la maggior parte delle applicazioni in refrigerazione e condizionamento/climatizzazione.

SOLUZIONE

Abbiamo ricevuto l’incarico di realizzare un sito internet agile e funzionale, capace di arrivare ad un ampio numero di persone.
Abbiamo perseguito questo obiettivo dotando il sito web di una veste grafica snella e di facile fruibilità. È stata inoltre svolta una attività SEO, volta a migliorare il posizionamento del sito del cliente nei risultati dei motori di ricerca. Il nuovo sito internet ha incremento la reputazione del marchio sul web, come conseguenza, la visibility di Enex S.p.A. su google è sensibilmente aumentata, condizione di fondamentale importanza per qualunque azienda.

TEAM

– Sito web: Obliquo Design
– SEO: Obliquo Design
– Grafica: Obliquo Design

Enex S.p.A. di Treviso - Obliquo Design ha realizzato il sito internet e la SEO
Enex S.p.A. di Treviso - Obliquo Design ha realizzato il sito internet e la SEO
Enex S.p.A. di Treviso - Obliquo Design ha realizzato il sito internet e la SEO
Enex S.p.A. di Treviso - Obliquo Design ha realizzato il sito internet e la SEO

CONTATTACI

Per qualsiasi dubbio o informazione, compila il form sottostante, sarà nostra cura rispondervi nel minor tempo possibile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Share it
function downloadJSAtOnload() { var element = document.createElement("script"); element.src = "https://www.obliquodesign.com/wp-content/cache/autoptimize/css/autoptimize_69454e7ec2c581e3f650a5990cb7dccf.css"; document.body.appendChild(element); } if (window.addEventListener) window.addEventListener("load", downloadJSAtOnload, false); else if (window.attachEvent) window.attachEvent("onload", downloadJSAtOnload); else window.onload = downloadJSAtOnload;