uSTEM cellule staminali

BRAND IDENTITY, GRAFICA

uSTEM
CELLULE STAMINALI

CLIENTE

uSTEM è una startup biotech innovativa nell’area di Padova (Italia). La missione è sviluppare e fornire servizi di produzione di cellule staminali e riprogrammazione cellulare. uSTEM s.r.l. è proprietario di un metodo di riprogrammazione microfluidica, coperto da 5 brevetti internazionali e da una pubblicazione Nature Methods. Una delle conseguenze più importanti di questa scoperta è la possibilità di creare cellule staminali pluripotenti di pazienti su larga scala, grazie alle quali è possibile produrre tessuti umani in vitro per testare farmaci in laboratorio a basso costo e in tempi rapidi. Le differenze intrinseche degli individui implicano un’eterogeneità della risposta al farmaco. La possibilità di sviluppare terapie ad hoc per ogni paziente apre la strada a una medicina personalizzata che tenga conto della specificità dell’individuo.

SOLUZIONE

Per questo lavoro siamo partiti dalla realizzazione del logo e di conseguenza abbiamo studiato l’intera identità grafica aziendale. Una immagine del BRAND molto caratterizzata,  nei colori e nello stile, realizzata tenendo in considerazione la personalità e il carattere del marchio stesso.

TEAM

– Identity: Obliquo Design
– Grafica: Giancarlo Salvador

IMMAGINE
COORDINATA
______

CONTATTACI

Per qualsiasi dubbio o informazione, compila il form sottostante, sarà nostra cura rispondervi nel minor tempo possibile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Share it
function downloadJSAtOnload() { var element = document.createElement("script"); element.src = "https://www.obliquodesign.com/wp-content/cache/autoptimize/css/autoptimize_69454e7ec2c581e3f650a5990cb7dccf.css"; document.body.appendChild(element); } if (window.addEventListener) window.addEventListener("load", downloadJSAtOnload, false); else if (window.attachEvent) window.attachEvent("onload", downloadJSAtOnload); else window.onload = downloadJSAtOnload;