uSTEM cellule staminali | Realizzazione siti internet Padova web agency agenzia di comunicazione e grafica

uSTEM cellule staminali

BRAND IDENTITY, GRAFICA

uSTEM
CELLULE STAMINALI

CLIENTE

uSTEM è una startup biotech innovativa nell’area di Padova (Italia). La missione è sviluppare e fornire servizi di produzione di cellule staminali e riprogrammazione cellulare. uSTEM s.r.l. è proprietario di un metodo di riprogrammazione microfluidica, coperto da 5 brevetti internazionali e da una pubblicazione Nature Methods. Una delle conseguenze più importanti di questa scoperta è la possibilità di creare cellule staminali pluripotenti di pazienti su larga scala, grazie alle quali è possibile produrre tessuti umani in vitro per testare farmaci in laboratorio a basso costo e in tempi rapidi. Le differenze intrinseche degli individui implicano un’eterogeneità della risposta al farmaco. La possibilità di sviluppare terapie ad hoc per ogni paziente apre la strada a una medicina personalizzata che tenga conto della specificità dell’individuo.

SOLUZIONE

Per questo lavoro siamo partiti dalla realizzazione del logo e di conseguenza abbiamo studiato l’intera identità grafica aziendale. Una immagine del BRAND molto caratterizzata,  nei colori e nello stile, realizzata tenendo in considerazione la personalità e il carattere del marchio stesso.

TEAM

– Identity: Obliquo Design
– Grafica: Giancarlo Salvador

IMMAGINE
COORDINATA
______

CONTATTACI

Per qualsiasi dubbio o informazione, compila il form sottostante, sarà nostra cura rispondervi nel minor tempo possibile.

Leggi l'informativa
Regolamento (UE) 2016/679. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati. I dati personali sono gestiti da Obliquo Design ai sensi della legge 196/2003. Non comunicheremo mai a terzi il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo la newsletter alla quale ti sei iscritto, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi. Potrai disiscriverti dalla nostra mailing-list quando vorrai.






Share it
Revoca cookies